Home / COMUNICATI STAMPA / Orsomarso, “Trust” per promuovere il territorio

Orsomarso, “Trust” per promuovere il territorio


Danny Boyle e la parata di stelle sul territorio per le riprese di Trust al centro di un dibattito ad Orsomarso. Sabato 11 novembre, nella Sala Mercurion se ne discute con Enzo Sisti e Giuseppe Citrigno. “Occasione di promozione e di occupazione per la comunità locale”.

ORSOMARSO – Promozione territoriale e occupazione.

Sono questi secondo Antonio De Caprio i benefici conseguenti alle riprese della serie televisiva Trust di Danny Boyle effettuate sul territorio.

Per parlarne, il sindaco di Orsomarso ha organizzato un dibattito pubblico domani, sabato 11 novembre. L’incontro è in programma alle 11 e 30 nella Sala Mercurion.

Al tavolo anche il produttore italiano Enzo Sisti, della società Lotus Production e Giuseppe Citrigno, presidente di Calabria Film Commission. Modera il giornalista Valerio Caparelli.

Si dibatterà dello sviluppo delle destinazioni minori e del felice binomio cinema-territorio. Il cinema, dunque, come veicolo di promozione di un territorio.

Le registrazioni hanno coinvolto alcune località dell’Alto Tirreno cosentino. Oltre ad Orsomarso, si è inoltre girato anche a Maratea.

Il cast include nomi importanti del cinema mondiale. Oltre al regista premio Oscar, Danny Boyle, Donald Sutherland, Hilary Swank, Brendan Fraser, Harris Dickinson e l’italiano Luca Marinelli.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Incendi in Calabria, domato incendio a Castrolibero

Alimentato dal vento. In fiamme un bosco vicino ad alcune abitazioni. In azione vigili del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright