Home / CRONACA / San Nicola Arcella, si perde in montagna: ritrovato dai soccorritori

San Nicola Arcella, si perde in montagna: ritrovato dai soccorritori


Un giovane di San Nicola Arcella esce per un giro in moto e si perde. Lancia l’allarme e viene rintracciato dai soccorritori.

SAN NICOLA ARCELLA – Esce per un giro in moto tra i monti e si accorge di essersi smarrito.

Si è conclusa positivamente una leggerissima disavventura accaduta ad un giovane di San Nicola Arcella nel pomeriggio di ieri.

Il ragazzo si era avventurato in zone impervie con la sua moto da fuoristrada. Al sopraggiungere del buio, il ragazzo ha capito di essersi smarrito. Dopo qualche vano tentativo di ritrovare la strada di casa ha chiesto aiuto.

Fortunatamente il suo cellulare era carico e nella zona in cui si era perso, località Bocca della Giara di San Nicola Arcella, prendeva bene la linea.

Intorno alle 18, ha contattato i vigili del fuoco di Scalea e fornito elementi per essere rintracciato. Di conseguenza sono stati allertati anche i carabinieri della radiomobile di Scalea e i carabinieri forestali. Con i soccorritori anche il padre del giovane motociclista.

Dopo neanche un ora, il ragazzo di San Nicola Arcella è stato rintracciato e riaccompagnato a casa in perfette condizioni.

L’unico inconveniente è stato il freddo patito nell’attesa dei soccorsi a causa delle basse temperature che si registrano in questi giorni.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Sanità in Basilicata, Pittella: pronti a recepire istanze

Il governatore della Basilicata, Marcello Pittella, propone un tavolo per raccogliere le richieste dei territori. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright