Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, Franco Ruffo resta in attesa di giudizio

Santa Maria del Cedro, Franco Ruffo resta in attesa di giudizio

Interrogatorio di garanzia per l’uomo che ha accoltellato la badante di sua moglie a Santa Maria del Cedro. Il giudice ha rinviato la sua decisione. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato l’aggressione.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

SANTA MARIA DEL CEDRO – Si è svolto questa mattina l’interrogatorio di garanzia per Franco Ruffo, l’uomo che ieri mattina ha accoltellato la sua badante romena.

Il giudice del tribunale di Paola si è però riservato di decidere, per cui il 75enne resterà in carcere almeno fino a lunedì.

Intanto, la vittima, Josepina Zavaria, non è in pericolo di vita ed è ricoverata all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Qui era stata trasferita ieri dopo che al Iannelli di Cetraro era stata operata per eliminare sangue e aria presenti nell’addome a causa delle coltellate.

Non sono ancora chiare le motivazioni alla base dell’aggressione avvenuta nell’abitazione di Ruffo, in via Brancaccio. I carabinieri, che hanno arrestato Ruffo, hanno riferito di “futili motivi”.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …