Home / COMUNI / BONIFATI / Bonifati, ruba in pasticceria: arrestato cetrarese

Bonifati, ruba in pasticceria: arrestato cetrarese


Arrestato dai carabinieri un giovane di Cetraro dopo che aveva svaligiato una pasticceria di Bonifati. Giudicato per direttissima gli è stato imposto l’obbligo di firma.

BONIFATI – Un giovane di Cetraro è stato arrestato ieri dai carabinieri di Cittadella del Capo con l’accusa di furto in una pasticceria.

Il malvivente era entrato nell’esercizio commerciale di Bonifati forzando l’ingresso. Una volta all’interno aveva rubato bottiglie di liquore, una slot machine e altri generi alimentari per un valore complessivo stimato di circa mille euro.

Il ladro è stato rintracciato dai carabinieri proprio mentre cercava di nascondere la refurtiva ed è stato dunque arrestato. Il bottino è stato restituito al proprietario.

Sempre ieri, nel pomeriggio, il giovane è comparso davanti al giudice di Paola per un giudizio direttissimo. Convalidato l’arresto e applicata la misura dell’obbligo di firma.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Maratea, revocato divieto balneazione Fiumicello

Valori di di escherichia coli ed enterococchi nuovamente nei limiti di legge. Il sindaco Stoppelli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright