Home / COMUNI / BONIFATI / Bonifati, ruba in pasticceria: arrestato cetrarese

Bonifati, ruba in pasticceria: arrestato cetrarese

Arrestato dai carabinieri un giovane di Cetraro dopo che aveva svaligiato una pasticceria di Bonifati. Giudicato per direttissima gli è stato imposto l’obbligo di firma.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

BONIFATI – Un giovane di Cetraro è stato arrestato ieri dai carabinieri di Cittadella del Capo con l’accusa di furto in una pasticceria.

Il malvivente era entrato nell’esercizio commerciale di Bonifati forzando l’ingresso. Una volta all’interno aveva rubato bottiglie di liquore, una slot machine e altri generi alimentari per un valore complessivo stimato di circa mille euro.

Il ladro è stato rintracciato dai carabinieri proprio mentre cercava di nascondere la refurtiva ed è stato dunque arrestato. Il bottino è stato restituito al proprietario.

bigmat fratelli crusco grisolia

Sempre ieri, nel pomeriggio, il giovane è comparso davanti al giudice di Paola per un giudizio direttissimo. Convalidato l’arresto e applicata la misura dell’obbligo di firma.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …