Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, controlli del Nas: chiusi due bar

Cetraro, controlli del Nas: chiusi due bar


Irregolarità igienico sanitarie in due bar di Cetraro. Controlli dei carabinieri di Paola: multe per 5mila euro. Ispezioni svolte con i nuclei antisofisticazione e ispettorato del lavoro di Cosenza.

CETRARO – Due bar di Cetraro sono stati chiusi dal Nas dei carabinieri per irregolarità igienico sanitarie.

Parzialmente sospesi, inoltre, gli ambienti dei locali nel corso di controlli svolti dall’Arma durante le feste natalizie. Un’attività che ha coinvolto la compagnia dei carabinieri di Paola, comandata da Giordano Tognoni, i nuclei anti sofisticazione e ispettorato del lavoro di Cosenza.

I controlli si sono concentrati nei comuni di Cetraro e Fuscaldo dove, complessivamente, sono stati ispezionati 50 tra bar, ristoranti e negozi. Elevate sanzioni per oltre 5mila euro.

Uno dei bar cetraresi effettuava trasformazione degli alimenti in condizioni di criticità igienico sanitarie, ma era autorizzato alla sola vendita. Nell’altro bar il bagno e il deposito di derrate alimentari e bibite si trovavano in un unico ambiente.

A Fuscaldo, invece, muffa, umidità e sporcizia sono state riscontrate su alimenti ed arredi della cucina di un ristorante.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

San Sago, il Tar ha rigettato il ricorso della GoGiFe

Il Tribunale amministrativo della Calabria ha rigettato perché inammissibile il ricorso della ditta contro l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright