Home / CRONACA / Grisolia, furto con scasso in un bar

Grisolia, furto con scasso in un bar


Ladri forzano la saracinesca e portano via slot machines e cambiasoldi da un bar di Grisolia Scalo. Alcuni giorni prima un uomo incappucciato aveva tentato di dare alle fiamme il locale.

GRISOLIA – La notte scorsa, un furto con scasso è stato compiuto a Grisolia Scalo ai danni di un bar.

I malviventi si sono introdotti nel locale di Corso Scalo Ferroviario forzando con attrezzi da scasso le serrature di una delle saracinesche.

Una volta dentro hanno portato via una macchinetta cambiasoldi e due slot machines per trafugare il denaro in esse contenute e poi disfarsene.

Di fatti sono state ritrovate oggi pomeriggio dai carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro abbandonate in un campo di Grisolia. Bottino esiguo per i malfattori secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine che indagano.

Il bar in questione, poco primo di Natale era stato oggetto di altre “attenzioni”. Di notte, un uomo incappucciato aveva cercato di dar fuoco al locale con della benzina.

Il proprietario, che abita in un appartamento posto al di sopra, se ne era accorto – ha riferito il sito Miocomune.it – ed era riuscito a mettere in fuga il malvivente.

In quest’ultima occasione, però, pare che l’uomo non fosse in casa. Risulta inoltre che avrebbero agito più persone, forse due, ma con il volto travisato da cappucci, stando alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Lauria, incendio Armo: famiglie ancora sgombrate

Famiglie ancora fuori dalle case minacciate dalla caduta massi dal costone Armo di Lauria incendiato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright