Home / IN PRIMO PIANO / Nemoli, ecco il nuovo direttivo Pro loco

Nemoli, ecco il nuovo direttivo Pro loco


Rosario Cantisani è il nuovo presidente della Pro loco di Nemoli. Gli auguri del sindaco Carlomagno al direttivo appena eletto.

NEMOLI – Rosario Cantisani, 44 anni, infermiere, è il nuovo presidente della Pro loco di Nemoli.

Il nuovo direttivo è stato eletto lunedì 19 febbraio 2018, nel corso di una assemblea tenutasi nella sala consiliare del comune di Nemoli.

Il neo presidente Cantisani sarà affiancato da Daniela Perciante, in qualità di vice presidente, da Andrea Carrazzone, Roberto Cantisani, Giuseppe Di Lascio, Maria Rosaria Labanca, Francesca Viceconti, Francesco Viceconti, Maria Vittoria Viceconti.

Al nuovo direttivo gli auguri di proficuo lavoro del sindaco di Nemoli Domenico Carlomagno che ha diretto l’associazione in un periodo transitorio di commissariamento.

“Ancora una volta – ha dichiarato Carlomagno – Nemoli ha dato testimonianza di operosità. Sono grato ai tanti giovani presenti, più di cinquanta, che anche in questo momento storico, delicato e difficile per tanti aspetti, hanno dimostrato di avere legami forti con la comunità, di voler continuare ad impegnarsi perché la nostra storia, le nostre tradizioni possano ancora essere raccontate e trasmesse alle nuove generazioni. Un ringraziamento particolare – ha chiuso il sindaco – ai Mastri polentari, al vice sindaco Antonello Lombardi, al presidente del Parco Val Dagri-Lagonegrese Vittorio Trunfio e al  direttore Vincenzo Fogliano e a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito proficuamente in questa fase in cui ho svolto il ruolo di commissario della Pro loco. Fase eccezionale e straordinaria che abbiamo concluso brillantemente ieri sera cogliendo appieno gli obbiettivi prefissati: risanare e rilanciare la nostra Pro loco”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Maratea, revocato divieto balneazione Fiumicello

Valori di di escherichia coli ed enterococchi nuovamente nei limiti di legge. Il sindaco Stoppelli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright