Home / COMUNI / COSENZA / Paola-Cosenza, altra frana sulla statale 107

Paola-Cosenza, altra frana sulla statale 107

AGGIORNAMENTO III Anas sul posto per effettuare i rilievi.

bigmat fratelli crusco grisolia

SAN FILI – Un’altra frana si è verificata pochi minuti fa sulla statale 107 Paola Cosenza all’altezza del comune di  San Fili.

Alberi e pietre occupano la carreggiata. Il traffico è bloccato in attesa che si provveda allo sgombero della strada.

AGGIORNAMENTO DA ANAS

Aggiornamento in tempo reale su frana verificatasi lungo Ss107 km 13 tra Cosenza e Paola, informazioni appena ricevute da personale Anas:

“Sul costone in frana sono presenti diversi alberi alto fusto che potrebbero interessare la sede stradale; per tale operazione abbiamo già contattato impresa specializzata che si porterà sui luoghi nel minore tempo possibile. Nelle more, non appena completata l’attuale fase di rimozione degli alberi caduti su sede, Anas e Vvf, procederemo alla apertura della corsia di valle con senso unico alternato, d’intesa con polizia stradale di Cosenza presente con proprie pattuglie. Sarà presente sino al superamento della fase di criticità personale Anas in presidio fisso per monitorare a vista evoluzione evento”.

 


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Fisarmonica Diatonica aieta

Fisarmonica Diatonica, ad Aieta terza edizione del Premio calabrese

Il Premio calabrese della Fisarmonica Diatonica è in programma ad Aieta domenica 21 aprile 2024 …