Home / IN PRIMO PIANO / Paola, Pasquino accoltellato a Perugia scrive ai compagni di Paola

Paola, Pasquino accoltellato a Perugia scrive ai compagni di Paola


Manifestazione al Sant’Agostino per la presentazione di Potere al Popolo. Riconoscimento dall’Anpi per Mario Pasquino, figlio del compianto Marcello.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

PAOLA – Presso il complesso del Sant’Agostino si è tenuta la manifestazione di Potere al Popolo. In sala erano presenti numerosi rappresentanti dell’area Arci di Paola, del movimento “Cambia Paola”, dell’associazione XXV Aprile e del Pci.

Di fatto – si spiega in una nota – si è trattato di un incontro delle varie realtà della sinistra comunista di Paola che in qualche modo si è guardata dentro, dopo le dannose divisioni causate dalle elezioni comunali del 2017”.

Ha aperto i lavori Francesco Caruso Docente all’Università di Catanzaro, quindi l’intervento della candidata alla Camera, Mirella Ruggiero (consigliera in carica presso il Comune di Verbicaro). Pieno di contenuti intervento è stato tenuto da Lucio Sessa (militante del Prc Paola).

Quindi è stata letta la comunicazione del paolano Mario Pasquino, accoltellato a Perugia mentre svolgeva propaganda elettorale dalla giovane universitaria paolana Alice Sessa a cui poi il presidente dell’Anpi Tirreno ha consegnato la tessera “al merito” per Mario Pasquino. Ha concluso il senatore Raffaele Tecce. I lavori sono stati coordinati dall’ambientalista Massimo Converso.

Di seguito lo scritto di Mario Pasquino



About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

Covid, rientri in Basilicata: Regione istituisce piattaforma

Sul web uno spazio dedicato ai cittadini che vogliono entrare in Basilicata e come alternativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright