Home / IN PRIMO PIANO / Paola, Pasquino accoltellato a Perugia scrive ai compagni di Paola

Paola, Pasquino accoltellato a Perugia scrive ai compagni di Paola

Manifestazione al Sant’Agostino per la presentazione di Potere al Popolo. Riconoscimento dall’Anpi per Mario Pasquino, figlio del compianto Marcello.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

PAOLA – Presso il complesso del Sant’Agostino si è tenuta la manifestazione di Potere al Popolo. In sala erano presenti numerosi rappresentanti dell’area Arci di Paola, del movimento “Cambia Paola”, dell’associazione XXV Aprile e del Pci.

Di fatto – si spiega in una nota – si è trattato di un incontro delle varie realtà della sinistra comunista di Paola che in qualche modo si è guardata dentro, dopo le dannose divisioni causate dalle elezioni comunali del 2017”.

Ha aperto i lavori Francesco Caruso Docente all’Università di Catanzaro, quindi l’intervento della candidata alla Camera, Mirella Ruggiero (consigliera in carica presso il Comune di Verbicaro). Pieno di contenuti intervento è stato tenuto da Lucio Sessa (militante del Prc Paola).

Quindi è stata letta la comunicazione del paolano Mario Pasquino, accoltellato a Perugia mentre svolgeva propaganda elettorale dalla giovane universitaria paolana Alice Sessa a cui poi il presidente dell’Anpi Tirreno ha consegnato la tessera “al merito” per Mario Pasquino. Ha concluso il senatore Raffaele Tecce. I lavori sono stati coordinati dall’ambientalista Massimo Converso.

Di seguito lo scritto di Mario Pasquino

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …