Home / CRONACA / Praia a Mare, incidente sulla Ss18 [FOTO]

Praia a Mare, incidente sulla Ss18 [FOTO]

Grave incidente stradale questa mattina sulla Statale 18 in località Pian delle Vigne a Praia a Mare. Feriti i conducenti dei due mezzi coinvolti. GUARDA LE FOTO

bigmat fratelli crusco grisolia

PRAIA A MARE – Grave incidente stradale questa mattina sulla Ss18 a Praia a Mare, sul rettilineo di Pian delle Vigne.

Due persone sono rimaste ferite. Si tratta dei conducenti dei due mezzi che, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati. Immediati i soccorsi. Sul posto due ambulanze del 118. Uno dei feriti è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Annunziata di Cosenza, sembrerebbe per un trauma al torace.

Necessario anche l’intervento dei vigili del fuco. Sul posto la polizia stradale di Scalea e i carabinieri della locale stazione. La circolazione è stata interrotta e deviata sulla vecchia statale per favorire le operazioni di soccorso e accertare la dinamica dell’incidente.

Alcune immagini


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …