Home / CRONACA / Rubavano elettricità, un arresto e tre denunce

Rubavano elettricità, un arresto e tre denunce


A Cirò Marina carabinieri svelano furti di energia elettrica durante controlli con tecnici dell’Enel. Arrestata titolare di un negozio


CIRÒ MARINA – I carabinieri della stazione di Cirò Marina e dell’aliquota Radiomobile hanno arrestato una persona per “furto aggravato” al termine di controlli sulle utenze Enel.

Altre tre persone sono state denunciate.

Le verifiche dell’Arma sono state condotte unitamente a tecnici del gestore elettrico. “L’attività – riferiscono dal comando provinciale di Crotone – ha consentito di individuare un esercizio commerciale a Cirò Marina che sottraeva fraudolentemente energia elettrica ai danni della società distributrice, mediante l’utilizzo di un by-pass.

Conseguentemente, la proprietaria del citato esercizio, è stata arrestata per il reato di furto aggravato.

Stesso reato per altre tre persone, tutte responsabili di aver sottratto energia elettrica, con l’utilizzo di un by-pass, per alimentare le rispettive abitazioni e che sono state denunciate in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Lagonegro, seduta di vaccinazione straordinaria per i bambini

La somministrazione del siero anti Covid-19 lunedì 31 gennaio 2022. Necessaria la prenotazione telefonando in …