Home / COMUNICATI STAMPA / Sangineto, live Geoff Westley e Salvatore Cauteruccio

Sangineto, live Geoff Westley e Salvatore Cauteruccio


Sabato 21 luglio alle 19 e 30 in località Pietrabianca “Omaggio alla musica argentina e non solo” apre la rassegna pro loco “Note al tramonto”

SANGINETO – La Pro Loco di Sangineto promuove una nuova iniziativa per l’estate 2018, “Note al tramonto”, quattro concerti tra luglio ed agosto sulla spiaggia di località Pietrabianca con inizio alle ore 19 e 30.

“Il primo appuntamento, sabato 21 luglio, alle ore 19.30 a Sangineto – sottolinea con soddisfazione la presidente dell’associazione Rosalba Palermo – ci riempie di grande orgoglio: avremo il piacere di ospitare il pianista internazionale e direttore d’orchestra all’ultimo Festival di Sanremo Geoff Westley che insieme al fisarmonicista Salvatore Cauteruccio porterà in scena lo spettacolo Omaggio alla musica argentina e non solo.

I due artisti propongono un concerto che vede protagonista il Tango, con un repertorio di brani di Astor Piazzolla, Carlos Gardel , Richard Galliano e Geoff Westley”.

Per il concerto è stata predisposta una suggestiva pedana sulla spiaggia che costituirà il palcoscenico dei musicisti, mentre a fare da sfondo ci sarà, per l’appunto il tramonto.

“Un tocco di novità di grande gusto e qualità – conclude la presidente Palermo – con il quale crediamo di incuriosire villeggianti, turisti e residenti”.

Prossimi appuntamenti con “Note al tramonto” il 3 e 10 agosto.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea Europea: “Il consiglio comunale deve dimettersi”

Questa la posizione del gruppo dopo l’arresto del sindaco Licursi nell’operazione Ghost work. “Hanno invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright