Home / COMUNICATI STAMPA / Convegno: Agrumi di Calabria, spremute per la salute

Convegno: Agrumi di Calabria, spremute per la salute


A Rende meeting aperto ed incentrato sui temi della promozione e commercializzazione degli agrumi calabresi di qualità

green multiservice disinfezione

RENDE – Domenica 23 settembre, alle 17 presso Ariha Hotel di Rende, si terrà un convegno dal titolo “Agrumi di Calabria, spremute per la salute”.

L’evento è promosso da Aran-C, azienda di promozione degli agrumi calabresi, che realizza e commercializza succhi di alta qualità.
Introdurrà la discussione e concluderà i lavori Mario Reda, consigliere dell’Ordine degli Agronomi e forestali di Cosenza.

A moderare i lavori sarà Anna Aloi, esperta in enogastronomia. Porteranno i loro saluti il sindaco di Rende, Marcello Manna, il presidente della Bcc Mediocrati, Nicola Paldino, e il direttore commerciale di Aran-C, Pino Salerno.

Relazioneranno Giuseppe Piccolo, amministratore Aran-C. Vincenzo Capilupi dell’Università Magna Grecia di Catanzaro. Francesco Aiello, ordinario di Politica economica all’Università della Calabria e presidente di OpenCalabria. Vittorio Caminiti, presidente dell’Accademia internazionale del bergamotto.



About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Covid-19: Algeria via da “white list” e proroga Romania e Bulgaria

Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l’ordinanza: stop ad arrivi dal Paese africano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright