Home / CRONACA / Valle del Noce, sequestri di droga e denunce

Valle del Noce, sequestri di droga e denunce


Controlli sulla Fondovalle del Noce della guardia di finanza di Lauria. Sequestrati oltre 210 grammi di droga e segnalati 29 responsabili

LAURIA – La guardia di finanza di Lauria ha sequestrato droga per circa 210 grammi e segnalato alle prefetture 29 soggetti.

È il frutto dell’attività di controllo dei scorsi giorni svolto dalle fiamme gialle lauriote lungo la Ss 585, Fondovalle del Noce, la Ss 653, Valle del Sinni e in uscita dallo svincolo autostradale Lagonegro Nord.

Controllate, complessivamente, un centinaio di vetture in transito, ma anche persone presenti nelle aree di servizio e parcheggio di locali pubblici. L’attività è stata svolta avvalendosi anche dell’ausilio delle unità cinofile specializzate.

Sono stati intercettati “29 detentori di sostanze stupefacenti”. Sequestrati oltre 210 grammi di marijuana, hashish e cocaina, “nonché otto spinelli preconfezionati”.

“I ventinove soggetti – precisa la finanza –, sono tutti con residenza fuori dal territorio lucano. Per lo più originari della Campania. Tutti sono stati segnalati ai prefetti territorialmente competenti”.

Per loro sanzioni in arrivo per le condotte illecite, tra cui sospensione della patente di guida, della licenza di porto d’armi.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, nuovo crollo nel depuratore comunale

Ancora una volta ha ceduto la parete di una delle vasche dell’impianto cittadino di località …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright