Home / COMUNICATI STAMPA / Diamante, ecco l’Agorà del Movimento 5 stelle

Diamante, ecco l’Agorà del Movimento 5 stelle

Al Ponte delle arti e delle culture gli attivisti del meetup locale propongono l’incontro con i deputati Alessandro Melicchio e Carmelo Massimo Misiti

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

DIAMANTE – È in programma a Diamante, domenica 7 ottobre alle 18, l’Agorà del Movimento 5 stelle organizzata dal meetup locale.

L’appuntamento è alle 18, presso la sala Dac – Ponte delle arti e delle culture messa a disposizione dal comune

Interverranno i deputati Alessandro Melicchio, segretario della Giunta delle elezioni e componente della VII commissione Cultura, Scienza e Istruzione, e Carmelo Massimo Misiti, Componente della V commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione.

“Il primo – si legge in un comunicato –, eletto nel collegio plurinominale Calabria 1 (province di Cosenza e Crotone), può vantare tanti anni di militanza attiva nel movimento, cosa che è stata apprezzata dagli attivisti al punto da fargli ottenere il pass per la candidatura.

Il secondo – prosegue la nota – viene dal mondo della sanità. È stimato chirurgo ortopedico, ma si è prestato anche all’impegno civile e questo gli ha fatto meritare la chiamata a rappresentare il movimento nel collegio uninominale Calabria 1 (Castrovillari).

Due approcci diversi al mondo pentastellato, due impegni diversi nei lavori parlamentari che racconteranno nel corso della serata. I cittadini sono invitati a partecipare per conoscere meglio il mondo M5s e porre domande, proposte o magari aderire se vogliono farlo e magari non sanno come si fa.

Parallelamente agli eventi pubblici con i portavoce del M5s di ogni ordine e grado, sono state avviate anche riunioni del Meetup locale che hanno visto partecipare attivisti storici e nuovi simpatizzanti, desiderosi di mettersi a disposizione sia a livello locale, sia a supporto delle battaglie, oggi sfide di governo, messe in campo dal M5s mediante il contratto di governo.

Si parlerà anche di attivismo, di come potersi impegnare per il proprio paese e per la propria nazione, conoscendo i problemi e studiando le soluzioni, coinvolgendo, quando è necessario, i propri rappresentanti nelle istituzioni coi quali è costante il rapporto di contatto e di collaborazione.

La seconda Agorà – concludono dal meetup – è in programma per sabato 1° dicembre. Nei prossimi giorni, attraverso i social network e gli organi d’informazione, saranno noti tutti i dettagli.

Cogliamo l’occasione per informare coloro che intendono dare un contributo alle attività del Meetup, ma non possono farlo fisicamente, che è possibile effettuare donazioni mediante paypal al seguente indirizzo: https://www.paypal.me/meetupdiamante”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …