Home / COMUNICATI STAMPA / Maltempo Calabria, Anas: riaperti alcuni tratti stradali

Maltempo Calabria, Anas: riaperti alcuni tratti stradali


Ripristinata la circolazione in diversi punti lungo la Strada statale 106 Ionica nel Crotonese e nel Catanzarese dove però permangono alcune limitazioni

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

CATANZARO – L’Anas comunica che è stata ripristinata la circolazione sulla strada statale 106 Ionica, a Crotone tra i km 259,757 e 259,983. Il tratto stradale era stato chiuso ieri in entrambe le direzioni e in via precauzionale a causa delle esondazioni del fiume Neto. Il traffico è di nuovo regolare in entrambe le direzioni.

Il traffico è tornato regolare anche sulla Ss 106 in località Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone. Conclusi gli interventi di pulizia del piano viabile in corrispondenza della rotatoria al km 231,500. Ripristinata la circolazione anche tra i km 188,000 e 189,700 a Catanzaro.

Al momento le limitazioni al traffico riguardano la statale 106 Var, Variante di Catanzaro Marina, dove è chiusa temporaneamente una carreggiata tra i km 16,700 e 14,00, a causa di una frana avvenuta al km 15,000, dallo svincolo di Simeri Crichi allo svincolo di Catanzaro Est.



About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Ordinanza ricettività, le modifiche chieste da Praia bene comune

L’associazione ha scritto al sindaco: “D’accordo che serva regolarizzazione del settore ma si pensi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright