Home / COMUNICATI STAMPA / Libri, a Scalea Per un bicchiere di latte di Albino Console

Libri, a Scalea Per un bicchiere di latte di Albino Console

Il romanzo dello scrittore praiese recentemente premiato al Gran gala… Rende in versi” sarà presentato sabato 20 ottobre alla biblioteca comunale

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

SCALEA – “Per un Bicchiere di Latte”, romanzo dello scrittore praiese Albino Console, sarà presentato sabato 20 ottobre alla Biblioteca comunale di Scalea.

Si tratta di un romanzo autobiografico e tratta temi che vanno dalla malattia a sentimenti come l’odio e l’amore. L’opera si è recentemente segnalata alla critica di settore grazie al premio ricevuto nell’ambito del Gran gala… Rende in versi.

La presentazione è in programma alle 17 e 30 nei locali dell’edificio di piazza Maggiore de Palma a Scalea. Previsto, dopo la presentazione con l’autore, un dibattito con i presenti tra il pubblico. Si parlerà di prevenzione delle patologie renali, di trattamento dialitico, di trapianto e donazione degli organi.

Al tavolo dei relatori siederanno anche Angela Riccetti, direttore sanitario del distretto Tirreno cosentino dell’Asp di Cosenza e il giornalista Martino Ciano.

Interverranno, inoltre, il sindaco del Comune di Scalea, Gennaro Licursi, e l’assessore allo Sport, turismo e spettacolo, Eugenio Orrico.

Nel corso della serata sarà anche offerto un reading di alcuni brani del libro a cura di Mariasole Orrico.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …