Home / IN PRIMO PIANO / Superenalotto, a Tortora vinti 624 mila euro con un 5+

Superenalotto, a Tortora vinti 624 mila euro con un 5+


Schedina fortunata giocata al Bar 3001 di corso Aldo Moro di Tortora. Fortunato giocatore porta a casa 624 mila euro con una schedina da pochi euro

TORTORA – Il Superenalotto bacia un fortunato vincitore nel Comune di Tortora con un 5+ dal valore di circa 624 mila euro.

“Molto probabilmente – riferiscono i proprietari del locale pubblico di Corso Aldo Moro di Tortora –, la giocata è stata fatta da qualcuno che ne ha realmente bisogno, considerata la nostra clientela fatta per lo più di lavoratori”.

superenalotto tortora bar 3001
Lucio e Adriano, proprietari del Bar 3001 di Tortora

Ovviamente non si hanno altre indicazioni sull’identità del fortunato giocatore. Secondo quanto appreso, la schedina vincente potrebbe essere stata giocata venerdì scorso. Una giocata semplice, dal costo di pochi euro, “non di certo un sistema”.

L’estrazione di ieri, sabato 20 ottobre 2018, ha dunque regalato una inattesa gioia nel comune della Riviera dei Cedri, sfiorando la combinazione per il jackpot, ovvero 4 14 27 38 89 90 Jolly 57 SuperStar 82, che sarebbe valsa molti milioni di euro.

Il Jackpot del SuperEnalotto, infatti, ora varrà 54,3 milioni di euro per il concorso di martedì prossimo. Secondo fonti di settore, si tratta del secondo premio in palio più alto in Europa e del diciottesimo nella storia del gioco.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Scalea, dall’Orto Solidale una storia di riscatto sociale

Un detenuto inserito nella progettazione della Cooperativa Germano ha ottenuto uno sconto di pena. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright