Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, elisoccorso per un ciclista

Santa Maria del Cedro, elisoccorso per un ciclista


Ciclista di Scalea soccorso nei pressi del fiume Abatemarco a seguito di una caduta dalla bici. Non è escluso che possa essere stato investito

SANTA MARIA DEL CEDRO – Un uomo di Scalea è stato soccorso oggi pomeriggio, introno alle 17, in via Lavinium a Santa Maria del Cedro.

La persona, di cui non è nota l’identità, era in sella a una bicicletta e, per cause ancora in corso di accertamento, è finito in una scarpata, nei pressi del ponte sul fiume Abatemarco.

Nella caduta ha riportato ferite tali da richiedere l’immediato intervento di un’eliambulanza. L’uomo è stato quindi trasportato all’ospedale di Cosenza per le necessarie cure.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro per effettuare i rilievi del caso. L’uomo è stato sedato dai sanitari a causa del forte dolore. Motivo per il quale non ha potuto riferire alle forze dell’ordine alcun particolare su quanto avvenuto.

Secondo indiscrezioni raccolte sul posto non sarebbe escluso che il ciclista possa essere stato urtato da un veicolo.

[Seguono aggiornamenti]

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

San Sago, il Tar ha rigettato il ricorso della GoGiFe

Il Tribunale amministrativo della Calabria ha rigettato perché inammissibile il ricorso della ditta contro l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright