Home / COMUNI / BELVEDERE / Una coreografa belvederese a Prodigi – la musica è vita

Una coreografa belvederese a Prodigi – la musica è vita


Maria Marino della Ballet studio school di Belvedere Marittimo farà parte della giuria tecnica del talent show firmato Unicef ed Endemol su Rai Uno.

BELVEDERE MARITTIMO – Maria Marino, insegnante e coreografia della Ballet studio school di Belvedere Marittimo, farà parte della giuria tecnica di Prodigi – la musica è vita.

Si tratta della terza edizione del talent show prodotto da Unicef e Endemol Shine Italy che andrà in onda su Rai 1 il prossimo 30 novembre, in prima serata.

All’evento di beneficenza partecipano concorrenti di età compresa tra i 7 e i 16 anni divisi nelle categorie canto, danza e musica. A decretare il vincitore 100 giurati, tra studenti dell’Accademia di Santa Cecilia, musicisti, compositori, insegnanti di musica e danza, coreografi, ballerini ed esperti nelle tre categorie.

Per il trionfatore una borsa di studio offerta da Unicef.

A condurre l’edizione 2018 sarà Flavio Insinna al quale spetterà il compito di presentare i giovani protagonisti dell’evento. Al timone della giuria, per ogni categoria, ci saranno Pippo Baudo, il maestro Beppe Vessicchio, il coreografo Daniel Ezralow e l’attrice Serena Autieri.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Trecchina, inaugurato il macroattrattore Parco delle Stelle

Il parco divertimenti in cima a Monte Serra Pollino ha aperto i battenti al cospetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright