Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, coca e marijuana in casa: arrestato

Belvedere Marittimo, coca e marijuana in casa: arrestato

I carabinieri della locale stazione hanno trovato sostanza stupefacente nell’abitazione di un 19enne settentrionale domiciliato in città.


BELVEDERE MARITTIMO – Un pregiudicato 19enne del Nord Italia è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Intorno alle 18 di martedì 20 novembre una pattuglia della locale stazione ha incrociato il giovane per strada, mentre era alla guida della sua auto. Il ragazzo ha quindi gettato dal finestrino tre piccoli involucri.

I militari lo hanno dunque fermato e dopo aver recuperato la sostanza stupefacente hanno accompagnato a casa il sospettato per una perquisizione domiciliare. Nell’abitazione hanno trovato 90 grammi di marijuana e un grammo di cocaina.

I carabinieri della compagnia di Scalea, guidati dal comandante Andrea Massari, hanno dunque informato la Procura della Repubblica di Paola ed il giovane è stato dichiarato in stato di arresto.

Nel corso dell’udienza per rito direttissimo tenuta oggi al tribunale di Paola, l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

ernesto magorno marianna presta

Diamante in lutto, si è spenta Marianna Presta

Cordoglio in città e nel territorio circostante per la scomparsa della signora Marianna Presta, madre …