Home / CRONACA / Praia a Mare, borsa rubata da un’auto durante la messa

Praia a Mare, borsa rubata da un’auto durante la messa


Hanno infranto il vetro del finestrino e rubato una borsa in un’utilitaria mentre i fedeli seguivano la messa nella Chiesa San Paolo Apostolo della Laccata.

PRAIA A MARE – Un furto con scasso è avvenuto nel pomeriggio di ieri in contrada Laccata, a Praia a Mare.

Era in corso la messa delle 18, quando qualcuno ha infranto il vetro del finestrino di una utilitaria in sosta nel parcheggio della Parrocchia San Paolo Apostolo.

Nell’auto sarebbe stata rubata la borsa di una delle fedeli che assistevano alla funzione religiosa.

Secondo quanto appreso, negli stessi istanti del furto qualcuno avrebbe notato due persone allontanarsi in direzione del centro di Praia a Mare a bordo di uno scooter.

Secondo altre voci un furto simile si sarebbe verificato più o meno nelle stesse ore in un altro parcheggio, quello di via Roma, nei pressi della Chiesa del Sacro Cuore, della parrocchia Santa Maria della Grotta di Praia a Mare.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Belvedere Marittimo, inaugurati i Laboratori musicali del Liceo Campanella

Per gli studenti aule di tecnologie musicali, una sala di registrazione e una per i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright