Home / COMUNI / CIVITA / Civita, ecco l’VIII tappa del Photowalking

Civita, ecco l’VIII tappa del Photowalking

Domenica 2 dicembre scatta il tour tra le bellezze del centro italoalbanese. Tutte le foto saranno pubblicate su Instagram e Facebook.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

CIVITA – Domenica prossima, 2 dicembre, il Comune di Civita ospiterà l’ottava tappa del percorso itinerante denominato Photowalking.

Si tratta dell’iniziativa organizzata e promossa da Luca Osso, Nadia Sangiovanni, Nicolino Errico, William Mauro e Ciriaco Licursi e nata con l’intento di coinvolgere tutti gli appassionati di fotografia in un percorso nei luoghi più belli e significativi della Calabria alla scoperta delle piazze, dei centri storici e dei “luoghi nascosti e suggestivi” che ogni realtà paesana conserva.

Partito nell’ottobre dello scorso anno dal borgo di Aieta, il Photowalking domenica prossima approderà a Civita con “cicerone” Eliana Bruno. Partenza prevista alle 14 e 30 e conclusione intorno alle 19 presso l’Ecomuseo.

Qui sarà allestito un buffet con le prelibatezze e i prodotti tipici della comunità italoalbanese. I partecipanti all’ottava tappa del Photowalging, muniti di macchina fotografica, tra le altre cose, avranno la possibilità di percorrere e immortalare i tanti angoli suggestivi del centro storico civitese, di visitare le “case Kodra” e di ammirare una giovane ragazza che indosserà, per l’occasione, l’abito da sposa tipico di Civita.

Tutte le foto scattate durante il tour saranno successivamente pubblicate sulle pagine Instagram e Facebook di Photowalking.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …