Home / CRONACA / Rompono il finestrino dell’auto e rubano la borsa

Rompono il finestrino dell’auto e rubano la borsa


È successo sul lungomare di Santa Maria del Cedro ai danni di una coppia dopo i casi segnalati sull’Alto Tirreno cosentino a Praia a Mare, Tortora e Diamante.

SANTA MARIA DEL CEDRO – Ancora un caso di furto con scasso in automobile nel pomeriggio di ieri.

Questa volta è successo a Santa Maria del Cedro. I ladri hanno infranto il vetro del finestrino di un’automobile in sosta sul lungomare cittadino.

Hanno poi prelevato una borsa contenente effetti personali e sono andati via. Ad accorgersi di quanto avvenuto gli stessi proprietari, una volta ritornati alla propria auto.

Un caso, quest’ultimo, che ricorda nelle modalità il furto avvenuto solo qualche giorno fa a Praia a Mare, nel parcheggio della chiesa San Paolo Apostolo, in località Laccata.

Alcuni lettori ci hanno inoltre informati di aver subito episodi simili a Tortora (anche qui all’esterno di una chiesa) e a Diamante, nei pressi di Viale Glauco.

Ma nei giorni scorsi si sono registrati sull’Alto Tirreno cosentino anche furti in abitazione, nel quartiere Marina di Tortora, e in due esercizi commerciali a Scalea e Diamante.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Operazione Ariete: sgominata banda furti con “Spaccata”

Procura di Paola e carabinieri sgominano gruppo criminale italo-romeno che rubava nei negozi sfondando le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright