Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, una raccolta online per “Scaliando”

Scalea, una raccolta online per “Scaliando”


Progetto Germano chiede donazioni solidali per realizzare posti di lavoro per giovani e donne del territorio dell’Alto Tirreno cosentino.

SCALEA – Un laboratorio di trasformazione dei prodotti della terra per dare lavoro a giovani e donne del territorio dell’Alto Tirreno cosentino.

È questo, e ormai da molto tempo, l’obbiettivo dell’Orto sociale e solidale di Scalea, curato dalla cooperativa Progetto Germano che ha dato vita a “Seminare speranza, raccogliere futuro”.

Il tutto, come raccontato anche da queste pagine, su di un terreno sottratto alla criminalità organizzata locale.

Ora, allo scopo di sostenere la creazione del laboratorio di trasformazione, è stata lanciata una campagna di raccolta fondi online. Con essa si vuole sostenere “Scaliando”, progetto selezionato a livello nazionale da Banca Etica.

scalea orto sociale progetto germano

Scaliando: un modo per festeggiare meglio il Natale

“Vi chiedo – fa sapere il responsabile del progetto, Fabio Cifuni – di aderire con una donazione o anche aiutandoci a promuovere la partecipazione al progetto stesso. Potete trovare tutte le informazioni in rete, seguendo questo link CLICCA QUI e potete donare direttamente anche dalla stessa pagina.

Per ogni donazione – prosegue – abbiamo previsto delle ricompense, tra cui i nostri prodotti, quelli che produciamo in cooperativa, doppiamente buoni perché realizzati con il cuore.

Quale modo migliore per festeggiare quindi il Natale? Con una donazione per Scaliando fate un regalo a noi e fate un regalo anche a voi e ai vostri amici e parenti. Grazie di cuore per il sostegno che potrete darci”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Operazione Ariete: sgominata banda furti con “Spaccata”

Procura di Paola e carabinieri sgominano gruppo criminale italo-romeno che rubava nei negozi sfondando le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright