Home / COMUNICATI STAMPA / Scalea, droga e soldi falsi: arrestato un giovane

Scalea, droga e soldi falsi: arrestato un giovane


22enne trovato in possesso di 40 grammi di hashish, bilancino di precisione e banconote false arrestato dai carabinieri della stazione di Orsomarso.


SCALEA – Un 22enne incensurato di Scalea è stato arrestato venerdì notte dai carabinieri per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

Gli uomini della stazione di Orsomarso lo hanno fermato intorno alle 4 del mattino mentre era alla guida della sua auto. Notando l’atteggiamento nervoso dell’autista, hanno dunque perquisito il veicolo e trovato un bilancino di precisione e 40 grammi di hashish. Lo strumento di misurazione e la droga divisa in dosi erano occultati in un incavo, nell’abitacolo.

È dunque scattata anche una perquisizione domiciliare. Nella camera da letto del sospettato i carabinieri hanno trovato 5 mila euro in contanti. Secondo l’Arma, si tratterebbe di proventi dallo spaccio.

Tra le banconote, tutte di piccolo taglio, sono stati anche ritrovati soldi falsi.

Il giovane è stato dunque arrestato e nell’udienza per direttissima al tribunale di Paola, svoltosi nella stessa giornata di venerdì, l’arresto è stato convalidato. Il giudice ha quindi disposto per il 22enne gli obblighi di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea, posticipato il servizio per la mensa nella scuola primaria

Gli alunni torneranno in refettorio lunedì 7 febbraio 2022 a differenza di quanto deciso per …