Home / COMUNICATI STAMPA / Scalea, droga e soldi falsi: arrestato un giovane

Scalea, droga e soldi falsi: arrestato un giovane


22enne trovato in possesso di 40 grammi di hashish, bilancino di precisione e banconote false arrestato dai carabinieri della stazione di Orsomarso.


SCALEA – Un 22enne incensurato di Scalea è stato arrestato venerdì notte dai carabinieri per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

Gli uomini della stazione di Orsomarso lo hanno fermato intorno alle 4 del mattino mentre era alla guida della sua auto. Notando l’atteggiamento nervoso dell’autista, hanno dunque perquisito il veicolo e trovato un bilancino di precisione e 40 grammi di hashish. Lo strumento di misurazione e la droga divisa in dosi erano occultati in un incavo, nell’abitacolo.

È dunque scattata anche una perquisizione domiciliare. Nella camera da letto del sospettato i carabinieri hanno trovato 5 mila euro in contanti. Secondo l’Arma, si tratterebbe di proventi dallo spaccio.

Tra le banconote, tutte di piccolo taglio, sono stati anche ritrovati soldi falsi.

Il giovane è stato dunque arrestato e nell’udienza per direttissima al tribunale di Paola, svoltosi nella stessa giornata di venerdì, l’arresto è stato convalidato. Il giudice ha quindi disposto per il 22enne gli obblighi di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

incidente stradale cedro bmw fiat

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per …