Home / COMUNICATI STAMPA / Lagonegrese, controlli sulla viabilità: sequestri di droga

Lagonegrese, controlli sulla viabilità: sequestri di droga


Controlli su Ss 585 e svincolo autostradale della guardia di finanza di Lauria. Segnalate 18 persone e sequestrati 70 grammi di sostanze stupefacenti.

LAURIA – Diciotto persone della Campania sono state segnalate per possesso di sostanze stupefacenti alle prefetture di competenza dalla guardia di finanza.

Le segnalazioni sono giunte a seguito di controlli effettuati di recente sulla Fondo Valle del Noce, Ss 585, in uscita dallo svincolo autostradale di Lagonegro Nord, sulla Sinnica, Ss 653, e nelle aree di servizio e sosta limitrofe.

Le verifiche sono state svolte su un centinaio di veicoli in transito dalle fiamme gialle della compagnia di Lauria, che si sono avvalse anche dell’ausilio delle unità cinofile specializzate.

Sequestrati circa 70 grammi di sostanze stupefacenti, tra marijuana, hashish e otto pasticche di Subutexl. “Si tratta – spiegano i finanzieri laurioti – di un farmaco a base di Buprenorfina Cloridrato, appartenente alla categoria degli analgesici oppioidi e nello specifico farmaci usati nella cura da dipendenza da oppioidi, in alternativa al metadone”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, droga e armi: 2 arrestati

In un casolare di Sant’Andrea cocaina, marijuana, un fucile e munizioni. In manette un pregiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright