Home / CRONACA / Scalea, dominicana di 36 anni trovata morta in un parco

Scalea, dominicana di 36 anni trovata morta in un parco


Precipitata da un terrazzo e trovata morta nel parcheggio auto del Parco Juliano nei pressi della stazione ferroviaria. Carabinieri e procura indagano.

SCALEA – Una donna di nazionalità dominicana e di 36 anni è stata trovata morta questa mattina a Scalea.

Il corpo della straniera è stato rinvenuto privo di vita nel parcheggio del Parco Juliano, in via Pietro Mancini, nelle vicinanza della stazione ferroviaria.

Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione agli ordini del comandante di compagina Andrea Massari, allertati da uno dei condomini. Subito dopo è arrivato anche il pubblico ministero.

Le indagini e gli accertamenti sono in corso ma, stando alle prime indiscrezioni, pare che la donna possa essere precipitata da un terrazzo di una delle abitazioni del parco.

Tutte le ipotesi sono in questo momento al vaglio degli investigatori e la pista del presunto omicidio non è stata scartata.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Belvedere Marittimo, inaugurati i Laboratori musicali del Liceo Campanella

Per gli studenti aule di tecnologie musicali, una sala di registrazione e una per i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright