Home / CRONACA / Medina Pena è stata uccisa: arrestato dominicano 26enne

Medina Pena è stata uccisa: arrestato dominicano 26enne

Svolta rapida nelle indagini sulla morte della donna trovata morta ieri a Scalea. I carabinieri hanno arrestato il convivente connazionale.


SCALEA – Un uomo di 26 anni, della Repubblica Dominicana è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso Medina Pena, connazionale di 36 anni .

Ovvero, la donna rinvenuta morta nel parcheggio auto del Parco Juliano a Scalea, dopo una fatale caduta da un terrazzo dello stabile in cui abitava insieme all’uomo arrestato.

Le indagini del PM Maurizio De Franchis e dei carabinieri hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza in capo al giovane fermato.

Ulteriori indagini sono tutt’ora in corso per definire tutti gli aspetti della vicenda ma – informano dalla compagnia dei carabinieri di Scalea – l’evento delittuoso sarebbe maturato al culmine di un banale litigio di coppia.

scalea dominicana morta omicidio

Dopo l’arresto, avvenuto alle prime luci di oggi, il fermato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Paola a disposizione della Procura della Repubblica di Paola.

L’arresto è stato compiuto dai carabinieri del Nucleo operativo e radio mobile della compagnia di Scalea, comandata da Andrea Massari, unitamente ai militari del Nucleo investigativo del comando provinciale di Cosenza.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …