Home / COMUNICATI STAMPA / Scalea, Capodanno 2019 in piazza Aldo Moro

Scalea, Capodanno 2019 in piazza Aldo Moro


La città di Torre Talao è pronta per l’evento dell’associazione Evento con Music Labs e amministrazione comunale. Il 2019 si aspetta in piazza.

SCALEA – Scalea è pronta per brindare al nuovo anno insieme nella centrale piazza Aldo Moro.

L’associazione Evento annuncia il Capodanno in Piazza Città di Scalea, manifestazione concepita per condividere insieme l’arrivo del 2019, organizzata in collaborazione con Music Labs e l’amministrazione comunale.

Una serata che si preannuncia molto piacevole con l’esibizione live degli Skalo 76, a partire dalle 23.

Lo scambio degli auguri a mezzanotte e poi spazio alla verve dei giovani, con Discoinpiazza con Dj set Davide Barletta, Luca Carrozzini, Angelo Azzurro, Damien Maiorano, voice Rossano Bruno.

Previsto anche lo spettacolo pirotecnico offerto da Luca Pepe.

“Non è stato facile – dichiarano gli organizzatori dell’associazione Evento – ma grazie all’impegno e all’amore per la città siamo riusciti a donare un momento di svago ai nostri concittadini e ai turisti che hanno scelto Scalea per queste festività natalizie.

Invitiamo tutti ad accorrere in piazza Aldo Moro per salutare questo 2018 e dare il benvenuto al 2019 e poter condividere tutti insieme un momento di gioia in un clima di festa ed amicizia”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Incendi in Calabria, domato incendio a Castrolibero

Alimentato dal vento. In fiamme un bosco vicino ad alcune abitazioni. In azione vigili del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright