Home / CRONACA / Scalea, arrestato per droga 34enne di San Nicola Arcella

Scalea, arrestato per droga 34enne di San Nicola Arcella


Trovato dai carabinieri di Orsomarso in possesso di 30 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento di dosi.

SCALEA – Un 34enne di San Nicola Arcella è stato arrestato a Scalea dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto è avvenuto lo scorso 2 gennaio a cura dei militari del comando stazione di Orsomarso, ma è stato reso pubblico dal comando provinciale soltanto oggi.

L’uomo, incensurato, nella serata di mercoledì scorso è stato fermato a Scalea dai carabinieri, mentre era alla guida della sua auto. Un certo nervosismo del conducente ha indotto i militari a effettuare una perquisizione dell’uomo e del veicolo.

Nell’auto erano nascosti 30 grammi di marijuana e 120 euro in banconote di piccolo taglio. Da una successiva ispezione a casa del 34enne sono stati trovati nella sua camera da letto altro stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente.

arresto droga san nicola arcella

Informata la Procura della Repubblica di Paola, il sannicolese è stato dichiarato in stato di arresto.

Oggi, nel corso dell’udienza per rito direttissimo presso il tribunale di Paola l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di firma presso i carabinieri di Scalea.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Maltempo Calabria, camion ribaltati dal vento: chiusa l’A2

Le immagini dell’incidente tra Morano e Frascineto inviate da un nostro lettore. Autostrada temporaneamente chiusa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright