Home / COMUNICATI STAMPA / Scalea, arriva la Befana per tutti i bambini

Scalea, arriva la Befana per tutti i bambini


Domenica 6 gennaio nella Sala polifunzionale del municipio di Scalea iniziativa per i più piccoli organizzata da Franco Pintus con comune e Anps.

SCALEA – È in programma domenica 6 gennaio, a partire dalle 15 nella sala polifunzionale del municipio di Scalea, l’evento “Festa della Befana” dedicato ai bambini.

L’evento rappresenta la chiusura del programma “Vivi Natale a Scalea”, a cura del comune e della pro loco, ed è stato organizzato dal maestro Franco Pintus.

L’iniziativa dell’Epifania si è avvalsa della collaborazione dell’amministrazione comunale e dell’Associazione nazionale della polizia di Stato (Anps) sezione di Scalea.

Per l’occasione saranno consegnati i doni ai bambini da parte della Befana e sono previsti momenti di intrattenimento.

Alle 18 e 30 è poi previsto un momento dedicato alla musica con gli allievi del Liceo musicale Luciano Pavarotti di Praia a Mare a cura della Pro loco di Scalea.

È prevista la partecipazione degli amministratori comunali a partire dal sindaco di Scalea Gennaro Licursi.

Sarà inoltre presente il responsabile del Gruppo Anps di Scalea, Biagio De Francesco.

“La nostra associazione di polizia – ha detto – ha da poco inaugurato la sua sede ufficiale proprio qui a Scalea e questa manifestazione sarà un’utile occasione per mettere al servizio della cittadinanza il nostro contributo”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Tortora, il programma estivo punta sul Cabaret

“Condiridere” è la rassegna di comici che impreziosisce il programma estivo comunale. Da Max Giusti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright