Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, trovato il cadavere di una donna

Santa Maria del Cedro, trovato il cadavere di una donna


Vicenda inquietante e con tanti punti da chiarire. Il corpo di una senegalese trovato privo di vita sul terrazzo di un’abitazione della zona mare.

SANTA MARIA DEL CEDRO – Una donna senegalese di 40 anni è stata trovata priva di vita questo pomeriggio a Santa Maria del Cedro.

Il corpo della malcapitata, in parte denudato, era sul terrazzo di un’abitazione del Country Park, struttura estiva nella zona mare del comune rivierasco.

santa maria cedro cadavere donna
Santa Maria del Cedro, trovato il cadavere di una donna

Secondo le prime indiscrezioni filtrate sul posto il decesso risalirebbe a non meno di 10 giorni fa.

Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Scalea e della Stazione di Santa Maria del Cedro che hanno transennato la zona in attesa dell’arrivo del magistrato di turno e del medico legale. Sul posto anche vigili del fuoco e 118.

Sarebbe stato un vicino di casa a notare l’assenza da giorni della donna. Preoccupato, vedendo le luci sempre accese e gli infissi esterni aperti, avrebbe quindi avvisato l’amministratore del parco e il proprietario dell’abitazione.

Sarebbe stato dunque quest’ultimo, una volta intervenuto, a trovare il cadavere della donna riverso sul terrazzo.

Non c’è, al momento, una versione ufficiale dei fatti. Si indaga per chiarire cosa abbia causato il decesso e perché il corpo si trovava all’esterno dell’abitazione.

Punti oscuri della vicenda sui quali dovranno gettare luce i carabinieri del comandante Massari.

 


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Amantea, marijuana nella farina: arrestato 27enne

Arrestato un richiedente asilo nigeriano alla stazione ferroviaria di Amantea. In un pacco di farina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright