Home / IN PRIMO PIANO / Maltempo in Riviera, camion si ribalta per il forte vento

Maltempo in Riviera, camion si ribalta per il forte vento


L’incidente è avvenuto questo pomeriggio a San Nicola Arcella nei pressi della Statale 18. Fortunatamente illeso il conducente.

SAN NICOLA ARCELLA – Un camion si è ribaltato a causa del forte vento nei pressi della Statale 18, al bivio tra Praia a Mare Sud e San Nicola Arcella Nord.

L’incidente è accaduto questo pomeriggio, intorno alle 16. Fortunatamente il conducente non ha riportato ferite. Ne è uscito illeso, ma molto scosso.

L’uomo è stato immediatamente soccorso da altri automobilisti di passaggio che hanno quindi inoltrato richieste di aiuto ai carabinieri e al 118.

Sul posto i militari della compagnia di Scalea e un’ambulanza. L’uomo è stato trasportato all’ex ospedale di Praia a Mare perché in forte stato di shock.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Maltempo Calabria, camion ribaltati dal vento: chiusa l’A2

Le immagini dell’incidente tra Morano e Frascineto inviate da un nostro lettore. Autostrada temporaneamente chiusa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright