Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, sequestrata discarica abusiva in località Pille

Belvedere Marittimo, sequestrata discarica abusiva in località Pille

I carabinieri hanno individuato rifiuti speciali non pericolosi in un’area proivata di località Pille a Belvedere Marittimo.


BELVEDERE MARITTIMO – Un’area privata in località Pille di Belvedere Marittimo è stata sequestrata dai carabinieri per la presenza di rifiuti speciali non pericolosi.

In azione per la misura preventiva i militari della stazione locale.

belvedere marittimo discarica rifiuti sequestro carabinieri

“I carabinieri – è scritto in una nota – hanno constatato che all’interno del terreno, in atto sottoposto a pignoramento, ignoti avevano sversato una discreta quantità di inerti composti da materiale di risulta proveniente da lavori di demolizione.

Al termine di una serie di accurati accertamenti, i militari dell’Arma hanno proceduto al sequestro dell’area, circoscrivendola apponendo i sigilli, con al suo interno i rifiuti depositati sul terreno privo di impermeabilizzazione.

Nel contempo, informata la Procura della Repubblica di Paola, sono state attivate le procedure previste dalla normativa vigente”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …