Home / COMUNICATI STAMPA / Grisolia, uomo accoltella giovane per una ragazza

Grisolia, uomo accoltella giovane per una ragazza


35enne denunciato dai carabinieri per lesioni gravi. Numerose coltellate al 27enne rivale in amore al termine di una lite scoppiata in un bar di Grisolia.

GRISOLIA – C. D., un 35enne di Grisolia ha accoltellato un concittadino 27enne ed è stato denunciato a piede libero dai carabinieri.

I fatti sono avvenuti in un locale pubblico notturno di Grisolia, nella notte tra sabato 6 aprile e domenica 7. Secondo quanto riferito dall’Arma, alla base dell’aggressione, avvenuta al cospetto di alcuni testimoni, ci sarebbe la contesa di una ragazza.

C. M., 27 anni anch’egli di Grisolia, e C. D. hanno iniziato a discutere animatamente all’interno del bar, tanto da essere allontanati dai proprietari. Ma all’esterno le cose sono precipitate.

Il 27enne ha mandato in frantumi il lunotto dell’avversario usando un sasso raccolto per terra. La reazione del più adulto non si è fatta attendere, con una testata in pieno volto. Ferito, il giovane ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto, di lì a poco, dal rivale e da alcuni suoi amici.

È stata dunque avviata una nuova colluttazione tra i due protagonisti di questa vicenda. C. M. ha quindi estratto dalla tasca un coltello e cercato di accoltellare il rivale. C. D. è però riuscito a disarmarlo e, una volta in possesso dell’arma, ha accoltellato il contendente colpendolo ripetutamente a un fianco e alle gambe.

Il 35 enne è quindi andato via, convinto di riuscire a far perdere le sue tracce. Una “fuga” durata però solo quattro ore. Ovvero fino a quando i carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro e del Norm di Scalea lo hanno rintracciato e portato in caserma.

Qui, è stato dunque deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica di Paola.

C. M., invece è stato portato al pronto soccorso della clinica privata Tricarico di Belvedere Marittimo. Qui è stato medicato e giudicato guaribile in trenta giorni.

 


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea, gli artisti di strada tornano in piazza

La città in fermento per la quinta edizione di Scalea in piazza. Gli organizzatori annunciano: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright