Home / COMUNICATI STAMPA / Fuscaldo, arrestato 25enne per la rapina al bar di Scarcelli

Fuscaldo, arrestato 25enne per la rapina al bar di Scarcelli

Aveva rapinato un bar-tabacchi minacciando con un coltello l’anziana proprietaria. I carabinieri lo hanno arrestato dopo una breve indagine.

bigmat fratelli crusco grisolia

FUSCALDO – Un 25enne di Fuscaldo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Paola con l’accusa di rapina aggravata.

Gli inquirenti lo ritengono responsabile di una rapina a mano armata compiuta lo scorso 7 aprile ai danni un bar tabacchi di contrada Scarcelli. Il sospettato aveva agito con il volto travisato da un passamontagna e brandendo un coltello aveva minacciato l’anziana titolare della rivendita.

La donna, intimorita, aveva dato l’incasso di 120 euro al rapinatore che poi si era dileguato a piedi.

I carabinieri di Fuscaldo, supportati dal nucleo radiomobile della compagnia di Paola, si sono recati sul posto e hanno avviato le indagini, basandosi anche sulle informazioni ottenute dalla vittima e sulla visione dei filmati delle telecamere di sicurezza installate nel bar.

I sospetti si sono dunque concentrati sul 25enne che è stato identificato e rintracciato nei pressi di casa sua. L’uomo è stato fermato dai militari della stazione di Fuscaldo coordinati dal procuratore capo di Paola, Pierpaolo Bruni.

rapina bar scarcelli fuscaldo arresto

“Le successive operazioni di ricerca di cose o tracce pertinenti al reato – fanno sapere dall’Arma –, condotte anche sulla base delle informazioni fornite dal 25enne, consentivano di recuperare gli indumenti, il passamontagna ed il coltello utilizzati per commettere il grave reato. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro”.

Terminate le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, il giovane è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso il suo domicilio, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Su disposizione del Gip Elia, il 25enne è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

accertamenti tributari usura pubblica illuminazione scalea miss e mister

A maggio 2024 la prima edizione di Miss e Mister Scalea

Organizzato da Scalea Bene Comune la prima edizione del concorso di bellezza femminile e maschile …