Home / COMUNICATI STAMPA / Santa Maria del Cedro, scocca l’ora di Wings for life

Santa Maria del Cedro, scocca l’ora di Wings for life

Il 5 maggio alle 13 dal lungofiume parte la corsa di sostegno alla ricerca per le lesioni al midollo spinale. L’invito degli organizzatori dell’iniziativa.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

SANTA MARIA DEL CEDRO – Wings for life world run, l’attesa è finita.

Scatta domani, in contemporanea in tutto il mondo, l’evento globale di beneficenza che aiuta la ricerca per le lesioni al midollo spinale.

Domenica 5 maggio 2019, la partenza a Santa Maria del Cedro è prevista alle 13 in punto, dal Lungofiume, nei pressi del Lago La Moretta.

“Finalmente ci siamo – sostengono gli organizzatori locali, Maria Filomena Di Bello e Giuseppe Pignataro –. Questo evento contribuirà a far conoscere Santa Maria del Cedro e l’Alto Tirreno cosentino a livello internazionale”.

Di recente i promotori avevano presentato l’evento e l’annessa applicazione che invierà i dati a un centro di controllo, in una conferenza stampa. L’iniziativa è stat realizzata in collaborazione con le associazioni Laos e Marcellina Sempre, oltre che con il sostegno dell’amministrazione comunale.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …