Home / COMUNICATI STAMPA / Santa Maria del Cedro, scocca l’ora di Wings for life

Santa Maria del Cedro, scocca l’ora di Wings for life


Il 5 maggio alle 13 dal lungofiume parte la corsa di sostegno alla ricerca per le lesioni al midollo spinale. L’invito degli organizzatori dell’iniziativa.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

SANTA MARIA DEL CEDRO – Wings for life world run, l’attesa è finita.

Scatta domani, in contemporanea in tutto il mondo, l’evento globale di beneficenza che aiuta la ricerca per le lesioni al midollo spinale.

Domenica 5 maggio 2019, la partenza a Santa Maria del Cedro è prevista alle 13 in punto, dal Lungofiume, nei pressi del Lago La Moretta.

“Finalmente ci siamo – sostengono gli organizzatori locali, Maria Filomena Di Bello e Giuseppe Pignataro –. Questo evento contribuirà a far conoscere Santa Maria del Cedro e l’Alto Tirreno cosentino a livello internazionale”.

Di recente i promotori avevano presentato l’evento e l’annessa applicazione che invierà i dati a un centro di controllo, in una conferenza stampa. L’iniziativa è stat realizzata in collaborazione con le associazioni Laos e Marcellina Sempre, oltre che con il sostegno dell’amministrazione comunale.



About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Diamante, con la ministra Bonetti per discutere di famiglia

Domenica 12 luglio alle 20 e 30 nel centro storico l’incontro per approfondire le misure …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright