Home / COMUNICATI STAMPA / Santa Maria del Cedro, scocca l’ora di Wings for life

Santa Maria del Cedro, scocca l’ora di Wings for life


Il 5 maggio alle 13 dal lungofiume parte la corsa di sostegno alla ricerca per le lesioni al midollo spinale. L’invito degli organizzatori dell’iniziativa.

SANTA MARIA DEL CEDRO – Wings for life world run, l’attesa è finita.

Scatta domani, in contemporanea in tutto il mondo, l’evento globale di beneficenza che aiuta la ricerca per le lesioni al midollo spinale.

Domenica 5 maggio 2019, la partenza a Santa Maria del Cedro è prevista alle 13 in punto, dal Lungofiume, nei pressi del Lago La Moretta.

“Finalmente ci siamo – sostengono gli organizzatori locali, Maria Filomena Di Bello e Giuseppe Pignataro –. Questo evento contribuirà a far conoscere Santa Maria del Cedro e l’Alto Tirreno cosentino a livello internazionale”.

Di recente i promotori avevano presentato l’evento e l’annessa applicazione che invierà i dati a un centro di controllo, in una conferenza stampa. L’iniziativa è stat realizzata in collaborazione con le associazioni Laos e Marcellina Sempre, oltre che con il sostegno dell’amministrazione comunale.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, droga e armi: 2 arrestati

In un casolare di Sant’Andrea cocaina, marijuana, un fucile e munizioni. In manette un pregiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright