Home / COMUNICATI STAMPA / Politica, Minniti commissario di Fratelli d’Italia a Scalea

Politica, Minniti commissario di Fratelli d’Italia a Scalea


Il noto giornalista sportivo guiderà il circolo cittadino in fase di costituzione. “FdI casa ideale per i militanti di centrodestra che hanno voglia di impegnarsi”.

SCALEA – Virgilio Minniti, 44 anni, noto giornalista sportivo della Riviera dei Cedri, è stato nominato commissario del costituendo circolo di Fratelli d’Italia a Scalea.

“Ringrazio il consigliere regionale Fausto Orsomarso, il presidente del coordinamento provinciale Luigi Lirangi e Rosa Pignataro, componente dell’assemblea nazionale di FdI – sostiene Minniti –, per la fiducia che hanno inteso accordarmi con tale incarico.

È un onore sostenere gli ideali di un partito che valorizza le risorse umane e la meritocrazia e che ha fatto della coerenza e dell’impegno costante il valore aggiunto che schiude le porte verso un futuro che vede Fratelli d’Italia la casa ideale per i militanti di centrodestra che hanno voglia di impegnarsi in maniera seria e costruttiva in politica.

Siamo un partito aperto e l’appello che rivolgo a tutti è quello di ritrovare la voglia di fare politica, di dialogare, di confrontarsi, elementi basilari per ritrovare la dignità e l’orgoglio di sentirsi italiani.

Scalea – conclude il neo commissario – riflette il dato nazionale sulla crisi che sta attraversando il mondo politico e la nostra azione sarà protesa al dialogo e al confronto costante, con l’intento di eliminare la sfiducia e il distacco che si è venuto a creare negli ultimi tempi”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

La democrazia che non c’è e la memoria perduta

L’opinione del coordinatore cosentino di IdM sulla crisi di governo. “Lavoro, sanità, tasse, occupazione, giovani, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright