Home / COMUNICATI STAMPA / Montalto Uffugo, maxi tamponamento: salvato automobilista

Montalto Uffugo, maxi tamponamento: salvato automobilista

Provvidenziale l’intervento dei soccorsi per estrarre un uomo intrappolato nella sua auto dopo un tamponamento a catena.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

MONTALTO UFFUGO – Era rimasto intrappolato tra le lamiere dell’automobile coinvolta in un maxi tamponamento a Montalto Uffugo.

Brutta disavventura, oggi pomeriggio intorno alle 15 e 30, per un automobilista a seguito di un incidente stradale, con tanto di tamponamento a catena tra diverse vetture.

Ad evitare il peggio ci hanno pensato i soccorritori che sono intervenuti sul luogo dello scontro, in via Sila a Montalto Uffugo, riuscendo a liberare il malcapitato che non riusciva ad uscire dal veicolo incidentato.

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dal 118. Sul posto anche i vigili del fuoco di Rende che, dopo aver messo in sicurezza le vetture, sono rientrati in sede, mentre sul posto i carabinieri hanno provveduto a controllare il ripristino della viabilità.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …