Home / COMUNICATI STAMPA / Lauria, Attilio Grippo segretario del circolo Pd

Lauria, Attilio Grippo segretario del circolo Pd


La decisione dell’assemblea del Partito democratico di Lauria alla presenza di Marcello Pittella. Subentra a Ester Caimo.

LAURIA – Attilio Grippo, è il nuovo segretario del circolo del Partito democratico di Lauria. Succede a Ester Caimo, in sella per tre anni.

attilio grippo pd lauria

La decisione è stata presa nel corso dell’assemblea Pd svolta nella sera di lunedì 13 maggio, nella Sala cardinale Brancati. Assemblea che era stata convocata dopo la decisione della Caimo di fare un “passo a latere”. Alla riunione era presente anche il consigliere regionale Marcello Pittella.

“Nella piena condivisione – informa il direttivo del Pd di Lauria – l’assemblea per acclamazione ha scelto Attilio Grippo come segretario reggente a cui affidare il compito di guidare questa fase sottolineando l’esperienza che lo ha sempre caratterizzato nel suo percorso politico ed amministrativo. A lui un augurio di buon lavoro”.

Tra le prime incombenze del nuovo segretario, le imminenti elezioni europee.

L’assemblea ha inoltre ringraziato la segretario uscente per aver “guidato il partito locale in un momento complicato, con grande intelligenza politica, competenza, moderazione, energia e passione determinanti per garantire equilibrio e rappresentanza a tutte le diverse e necessarie anime e sensibilità che hanno costruito la storia politica del nostro Paese”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Amantea, marijuana nella farina: arrestato 27enne

Arrestato un richiedente asilo nigeriano alla stazione ferroviaria di Amantea. In un pacco di farina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright