Home / IN PRIMO PIANO / Maratea, Today: “Richard Gere alle giornate del Cinema Lucano”

Maratea, Today: “Richard Gere alle giornate del Cinema Lucano”


Indiscrezioni sulla possibile presenza della star hollywoodiana all’undicesima edizione della kermesse cinematografica in programma a luglio.

MARATEA – Il divo hollywoodiano, Richard Gere, a Maratea in estate.

É una indiscrezione diffusa dal plurisettimanale telematico Today nelle scorse ore e che presto ha iniziato a diffondersi nella rete grazie alle condivisioni di altre testate online e di utenti sui social.

Secondo queste indiscrezioni, Gere potrebbe essere l’ospite di punta della prossima edizione delle Giornate del Cinema Lucano, in programma proprio a Maratea nel mese di luglio prossimo.

Richard Tiffany Gere, questo il suo vero nome, 70 anni ad agosto di quest’anno, seguirebbe alla presenza a Maratea dell’anno scorso di Sophia Loren.

L’edizione 2019, l’undicesima al 23 al 27 luglio, de le Giornate del cinema Lucano, andrà in scena all’Hotel Santavenere di Maratea.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Incendi in Calabria, domato incendio a Castrolibero

Alimentato dal vento. In fiamme un bosco vicino ad alcune abitazioni. In azione vigili del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright