Home / CRONACA / Diamante, è morto il candidato sindaco Ernesto Caselli

Diamante, è morto il candidato sindaco Ernesto Caselli


Un infarto questa mattina ha strappato l’attuale candidato sindaco all’affetto dei cari. Aveva lunga esperienza nella politica cittadina.

DIAMANTE – Ernesto Caselli è morto questa mattina a causa presumibilmente di un malore.

Le cause del decesso sono ancora da accertare, ma pare che sia stato colpito da un infarto. Non era sposato e viveva da solo. Secondo alcune indiscrezioni è stato ritrovato privo di vita sul divano di casa sua.

ernesto caselli morto diamante sindaco
Ernesto Caselli

Caselli era uno dei candidati a primo cittadino del Comune di Diamante, con la lista Ernesto Caselli sindaco, in vista delle imminenti elezioni del 26 maggio per il rinnovo del consiglio comunale.

Caselli in passato aveva già rivestito la carica di sindaco della cittadina rivierasca e vantava una lunga esperienza nella politica locale.

Questa mattina, dunque, la città di Diamante ha registrato un triste risveglio e in queste ore si iniziano a registrare le prime reazioni di sgomento per quanto accaduto.

ELEZIONI DIAMANTE 2019: RINVIO IN VISTA


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Sanità in Calabria, Maria Crocco nuovo subcommissario

Su proposta del ministro Giovanni Tria, arriva al posto del dimissionario Thomas Schael per l’attuazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright