Home / COMUNICATI STAMPA / Guardia di Finanza di Lauria, in 5 mesi sequestrati 4 chili di droga

Guardia di Finanza di Lauria, in 5 mesi sequestrati 4 chili di droga


Anche tre arresti. Le fiamme gialle della compagnia di Lauria tracciano un bilancio sull’attività antidroga messa in campo nei primi mesi del 2019.

LAURIA – Tre arresti per traffico di droga e 4 chilogrammi di sostanze stupefacenti sequestrati in 5 mesi.

La compagnia della guardia di finanza di Lauria traccia un bilancio provvisorio basato sui risultati dell’attività svolta in questi primi 5 mesi del 2019. Ad esso si aggiungono anche 13 persone segnalate all’autorità giudiziaria in quanto detentori di sostanze stupefacenti per uso personale.

Secondo le fiamme gialle lauriote le sostanze maggiormente ricorrenti nei sequestri sono hashish e marijuana. Confische effettuate nel corso dei controlli svolti su centinaia di veicoli in transito sulle strade del territorio come la Ss 585 Fondovalle del Noce, la Ss 653 Valle del Sinni, all’uscita degli svincoli autostradali e nelle aree di sosta e servizio.

Inoltre, grazie all’impiego di unità cinofile la compagnia ha affinato le capacità nell’individuare la droga nascosta nei veicoli nonostante metodi di occultamento sempre più ingegnosi.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, droga e armi: 2 arrestati

In un casolare di Sant’Andrea cocaina, marijuana, un fucile e munizioni. In manette un pregiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright