Home / COMUNI / AMANTEA / Amantea, marijuana nella farina: arrestato 27enne

Amantea, marijuana nella farina: arrestato 27enne

Arrestato un richiedente asilo nigeriano alla stazione ferroviaria di Amantea. In un pacco di farina nascondeva 50 grammi di marijuana.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

AMANTEA – Un 27enne incensurato di nazionalità nigeriana è stato arrestato dai carabinieri di Amantea per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, richiedente asilo politico, era appena sceso da un treno alla stazione cittadina quando è stato notato dai militari. All’alt avrebbe tentato la fuga, ma è stato presto fermato.

I carabinieri lo hanno dunque perquisito e hanno trovato in suo possesso 50 grammi di marijuana. L’erba era contenuta in due involucri nascosti in un pacco di farina. Altra marijuana (1 grammo) e materiale per il confezionamento sono stati poi ritrovati nell’abitazione del nigeriano.

amantea marijuana farina

L’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Paola. Dopo il giudizio di convalida, il Gip Elia ha deciso per l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

La droga sequestrata è stata analizzata dal laboratorio dell’Arma che ha indicato il principio attivo contenuto dalla marijuana e il numero di dosi (241) che si sarebbero potute ottenere da essa.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …