Home / COMUNICATI STAMPA / Diamante, tentato furto in casa: arrestato 19 enne

Diamante, tentato furto in casa: arrestato 19 enne


Un giovane originario della Campania è stato sorpreso mentre tentava di rubare all’interno di un’abitazione del Parco degli Ulivi.

DIAMANTE – C. F., un giovane pregiudicato di 19 anni, originario della Campania, è stato arrestato a Diamante per tentato furto in abitazione.

Le manette sono scattate ieri, venerdì 14 giugno, a opera dei carabinieri della stazione di Cittadella del Capo di Bonifati.

Erano le 13 circa quando i militari hanno notato attività sospette all’interno di un’abitazione del Parco degli Ulivi, dove il giovane era entrato in azione.

Lo hanno quindi fermato e dalla perquisizione effettuata è stato ritrovato un cacciavite. In seguito i militari hanno accertato che, presumibilmente, l’arnese era stato usato per forzare l’ingresso dell’appartamento.

Nonostante le stanze fossero state messe a soqquadro, il 19enne non aveva ancora trovato nulla di valore.

Portato in caserma, il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto a udienza per direttissima al tribunale di Paola nel pomeriggio stesso: arresto convalidato, senza l’adozione di alcuna misura restrittiva in attesa di giudizio.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Vdf Cosenza: “In piazza per diritti e morti ad Alessandria”

Manifestazione nazionale con presidi a Montecitorio e davanti le prefetture di tutta Italia. Aderiscono anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright