Home / COMUNICATI STAMPA / Verbicaro, governo cittadino insediato: ecco la giunta

Verbicaro, governo cittadino insediato: ecco la giunta


Giuramento del rieletto sindaco Francesco Silvestri nel consiglio comunale all’aperto in piazza Piave. Deleghe ad assessori e consiglieri di maggioranza.

VERBICARO – Convalida degli eletti, giuramento del sindaco e nomine in giunta.

Nei giorni scorsi il Consiglio comunale di Verbicaro si è riunito per la prima volta dopo le elezioni del 26 maggio.

Nella seduta all’aperto, in piazza Piave, si è dunque formalizzato l’insediamento della civica assise rinnovata.

All’ordine del giorno anche l’elezione della commissione elettorale comunale e la nomina delle deleghe assessorili.

Con il sindaco confermato, Francesco Silvestri, entrano in giunta Aldo Cirimele, vicesindaco e Lavori pubblici e Personale, Rosina Silvestri, Politiche sociali e Lavoro, Annalisa Annuzzi Pubblica istruzione, Agricoltura e Parco nazionale del Pollino, Maria Giusy Tuoto Pari opportunità, Sistema museale, Cultura e Biblioteca.

Il Sindaco ha assegnato deleghe anche ad alcuni consiglieri comunali. Salvatore Papa Spettacolo, Verde pubblico, Turismo e Protezione animali, Marco Azzolino Sport, ambiente e territorio e Forestazione, Francesco Cascino Urbanistica e Franco Cirimele Energia, Commercio, Attività produttive, Apparati tecnologici e Sanità.

“Mi sento molto emozionato ed onorato di ricoprire ancora per un’altra legislatura il ruolo di sindaco del mio amato paese – ha detto Silvestri –. A noi e ai cittadini è richiesta unità, impegno, speranza.

Si è consolidato il desiderio di cambiamento iniziato 5 anni fa. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in noi. È stata una vittoria storica per tanti motivi ed oggi una giornata meravigliosa. Grazie di cuore”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, droga e armi: 2 arrestati

In un casolare di Sant’Andrea cocaina, marijuana, un fucile e munizioni. In manette un pregiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright