Home / COMUNICATI STAMPA / Grisolia, rinnovo delle cariche per il Centro anziani

Grisolia, rinnovo delle cariche per il Centro anziani

Eletto il Comitato di gestione e il presidente del circolo di località Stazione, riconfermato Luigi Vergara: “Cresciamo grazie a amicizia e condivisione”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

GRISOLIA – Domenica 16 giugno 2019, i soci del Centro anziani di località Stazione a Grisolia si sono riuniti per il rinnovo delle cariche presso la sede della stessa associazione.

Le elezioni del nuovo Comitato di gestione e del presidente si sono rese necessarie perché i precedenti organi erano giunti a fine mandato.

Alla presenza del sindaco del Comune di Grisolia, Antonio Longo, e di una delegazione dell’amministrazione comunale, i soci hanno riconfermato Luigi Vergara alla carica di presidente del Centro anziani.

Il nuovo comitato di Gestione e il presidente del Centro anziani di Grisolia

Gli eletti al nuovo Comitato di gestione sono Rocco Laregina, Antonio Salemme, Antonio Campagna, Francesco Crusco, Michelina Serra e Carmela Nicoletti.

Nel suo intervento il sindaco ha evidenziato il buon lavoro svolto sinora dall’associazione, buon lavoro dimostrato sia dallo spirito unitario, tanto che l’elezione dei nuovi organi è avvenuta all’unanimità, sia dai numeri in continua ascesa.

L’associazione, infatti, partita nel 2010 con un piccolo gruppo di associati, conta oggi oltre 70 soci ed è diventata un’istituzione importante per la comunità di Grisolia.

centro anziani grisolia stazione
L’assemblea dei soci del Centro anziani di Grisolia

Anche per questo aspetto di radicamento nel territorio e per la storia quasi decennale del Centro anziani, il sindaco ha proposto all’assemblea l’istituzione di una nuova figura, quella del presidente emerito, proponendo che a ricoprire tale carica fosse il primo presidente eletto del Centro anziani, Rocco Mandato, proposta anche questa accolta all’unanimità dai soci.

centro anziani grisolia stazione
Da sx: il sindaco di Grisolia Antonio Longo e il presidente emerito Rocco Mandato

Il presidente Vergara ha ringraziato per la fiducia nuovamente accordatagli e ha ricordato come la crescita dell’associazione si basi sull’impegno di tutti i soci, ma anche sul clima di amicizia e condivisione che si è riusciti a creare in questi anni.

Ringraziando l’amministrazione comunale per il sostegno e la vicinanza da sempre dimostrati nei confronti del centro, ha auspicato che si possano organizzare iniziative culturali, ricreative e sociali a favore non solo dei soci ma di tutta la comunità di Grisolia.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …