Home / COMUNICATI STAMPA / Calcio, Audax Scalea affiliata alla Juve Stabia

Calcio, Audax Scalea affiliata alla Juve Stabia

Intesa con la società campana di Serie B per incentivare la crescita del settore giovanile. Minniti: “Saremo prima educatori, poi tecnici”.


SCALEA – La scuola calcio Audax Scalea ha sottoscritto in questi giorni l’affiliazione con la Juve Stabia, storica società calcistica della Campania che quest’anno militerà in Serie B.

“Un grande onore essere riusciti ad affiliarci ad un club di grande tradizione e prestigio che cura con particolare interesse il settore giovanile – ha fatto sapere il responsabile della scuola calcio scaleota, Virgilio Minniti –.

Avremo dei professionisti che ci seguiranno in questo percorso di crescita. Una grande chance per i bambini di Scalea e del comprensorio. Voglio ringraziare i dirigenti del club campano per la fiducia che ci hanno accordato.

Nei prossimi giorni – ha aggiunto – ufficializzeremo l’Open day per farci conoscere e dare maggiori informazioni a chi vorrà sposare il nostro progetto”.

Ecco altri dettagli del progetto sportivo gialloblu.

Saremo prima educatori, poi tecnici – ha spiegato Minniti –. Audax Scalea dovrà caratterizzarsi per qualità umane e professionali.

L’obbiettivo è trasferire ai ragazzi valori quali amicizia, rispetto delle regole e degli avversari. L’Audax sarà la casa di tutti, di bambini che vogliono giocare e divertirsi e dei genitori che vorranno stare insieme, socializzare, partecipare alla crescita umana e sportiva dei propri figli”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …