Home / AMBIENTE NATURA CALABRIA BASILICATA / Ambiente, il Dg Arpacal Pappaterra in visita a Cosenza

Ambiente, il Dg Arpacal Pappaterra in visita a Cosenza


Il fresco di nomina direttore generale dell’Agenzia per l’ambiente della Calabria ha visitato il dipartimento provinciale di Cosenza.


COSENZA – Domenico Pappaterra, nominato il mese scorso direttore generale dell’Arpacal dalla giunta regionale della Calabria, oggi ha visitato il dipartimento provinciale di Cosenza.

Ad accoglierlo il direttore Teresa Oranges e il personale. Pappaterra ha avuto modo di dialogare con i presenti per conoscere l’attività del dipartimento cosentino.

“Ho voluto portare i miei saluti ai dipendenti della sede provinciale – ha detto –, rendendomi conto di tutte le attività delicate e importantissime che svolgono.

Nei prossimi giorni farò visita agli altri dipartimenti provinciali nonché ai centri regionali Multirischi a Catanzaro e Strategia Marina a Crotone. Il 9 luglio a Roma, parteciperò al Consiglio Snpa, dove avrò modo di incontrare i colleghi direttori delle altre agenzie ambientali regionali”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Incidente sulla Ss 584 Fondovalle del Noce a Maratea: un decesso

Scontro per motivi in fase dì accertamenti tra una automobile e un camion. Traffico deviato attraverso lo svincolo dì Trecchina.